A chi è rivolto

A tutti i cittadini che intendano comunicare con la Pubblica Amministrazione per segnalazioni o comunicazioni

Come fare

Inoltrare un messaggio di posta elettronica certificata agli indirizzi dei settori dell'Ente, a seconda della materia oggetto della comunicazione

Cosa serve

I cittadini devono necessariamente disporre di una casella di posta elettronica certificata

Cosa si ottiene

La registrazione al protocollo generale dell'Ente, con inoltro all'ufficio competente

Tempi e scadenze

Il riscontro alla segnalazione/comunicazione pervenuta, avverrà entro 30 giorni dalla data di avvenuta consegna 

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Anagrafe / Stato Civile

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Elenco pec.pdf [.pdf 321,97 Kb - 01/12/2023]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 01/12/2023 12:40:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.