A chi è rivolto

La documentazione sopra menzionata può essere acquisita dalle parti legittimamente interessate o da persone delegate dagli interessati, munite di proprio documento di identificazione con delega in carta libera, sottoscritta in originale dal delegante, che dovrà essere esibita al momento del ritiro degli atti richiesti.

Come fare

La richiesta per rilascio del rapporto del sinistro stradale, redatta sull'apposito modello, deve essere presentata, a scelta:
- presso il Comando di Polizia Municipale, sito al piano terra, in via Ivrea, 64;
- presso l’ufficio protocollo del Comune, sito al piano terra, in via Ivrea, 60
- tramite posta ordinaria/certificata agli indirizzi: polizia.municipale@rivarolocanavese.it - rivarolo_poliziamunicipale@pec.it

Cosa serve

Il modello di richiesta corredato dal documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità, dall'eventuale delega e dalla ricevuta di avvenuto pagamento.

Cosa si ottiene

Copia del rapporto sinistro stradale ed eventuale documentazione fotografica

Tempi e scadenze

30 giorni dalla richiesta

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Polizia Municipale

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Tariffario Polizia Locale anno 2025.pdf [.pdf 140,21 Kb - 16/10/2023 - 04/02/2025]

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Documenti

Documenti - Normativa

Argomenti

Ultimo aggiornamento pagina: 04/02/2025 09:57:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.